Digital News

  • ha violato la legge sulla privacy

    ha violato la legge sulla privacy

    A svelarlo sono i documenti relativi ai risultati trimestrali del colosso dell’ecommerce, dove si legge che il 16 luglio 2021 la Luxembourg National Commission for Data Protection ha comminato ad Amazon un multa pari a 746 milioni di euro perché l’azienda non avrebbe rispettato le norme del GDPR. Amazon avrebbe ricevuto una multa record da parte dell’Unione Europea per aver violato il GDPR. A svelarlo sono i documenti relativi ai risultati trimestrali del colosso dell’ecommerce, dove si legge che il…

  • Airbnb indicherà la velocità del WiFi negli annunci delle case

    Airbnb indicherà la velocità del WiFi negli annunci delle case

    Quando viaggi la ricerca di luoghi di soggiorno che non siano solo confortevoli ma anche connessi diventa fondamentale se il tuo “lavoro da casa” significa lavorare da un Airbnb. Ecco perché il portale online di annunci di case tra privati più famoso al mondo ha aggiunto la possibilità di indicare velocità del WiFi negli annunci così da sapere esattamente che connessione troverai. Da Google a Facebook sono numerose le aziende che hanno posticipato ulteriormente la data di rientro in ufficio…

  • Honey Jelly, su TikTok diventa virale la ricetta del miele congelato in bottiglia

    Honey Jelly, su TikTok diventa virale la ricetta del miele congelato in bottiglia

    “Hoeny Jelly” è lo spuntino estivo che sta facendo impazzire tutti su TikTok. Si tratta della cosa più gustosa e rinfrescante che si possa provare durante questa ondata di caldo estivo. La gelatina di miele congelata è un contenuto ormai virale su TikTok ed è impossibile resistere dal volerlo replicare a casa o ovunque tu sia. TikTok è in fiamme in questo momento per la ricetta del miele congelato. Diventato virale come “Hoeny Jelly”, questo spuntino estivo sta facendo impazzire tutti. Si tratta…

  • Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico di FIFA 22

    Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico di FIFA 22

    La volontà di avere Lele Adani come commentatore tecnico in FIFA 22 deriva dalle sue grandi capacità di racconto, che esaltano le performance dei singoli giocatori e le dinamiche della partita. Una scelta ragionata che va in perfetta sinergia con l’HyperMotion, la nuova tecnologia adottata da FIFA 22 per le console next-gen. Lele Adani sarà la nuova voce del commento tecnico di FIFA 22. L’ex calciatore, nonché opinionista televisivo, affiancherà Pierluigi Pardo, noto giornalista, conduttore e telecronista che da otto…

  • ecco come aggiungere il tuo

    Come aggiungere il Green Pass al Wallet di iPhone e Android

    Da agosto il Green Pass diventerà centrale nella vita di tutti i giorni. Per questo averlo sempre a disposizione sarà importante: la soluzione migliore è sfruttare i due sistemi di Wallet che i sistemi operativi principali, iOS e Android, mettono già a disposizione. E che sono compatibili anche con il Green Pass. A partire dal prossimo 6 agosto, il Green Pass diventerà centrale per accedere a bar, ristoranti, cinema e altri luoghi al chiuso che richiederanno la certificazione verde all’ingresso.…

  • ecco come ha superato la crisi

    ecco come ha superato la crisi

    Lorenzo Ostuni alias Favij è lo youtuber e gamer più famoso d’Italia. Il suo canale Youtube, FavijTV, ha oltre 6 milioni di iscritti e nei suoi video si mostra sempre allegro, brioso e dinamico eppure di recente ha raccontato di aver sofferto di ansia e depressione a causa dei social e in un’intervista a spiegato anche come è riuscito a superare il momento più buio della sua vita. Lorenzo Ostuni alias Favij è lo youtuber e gamer più famoso d’Italia.…

  • Streamer di Fortnite accusato di violenza su minori: arrestato

    Streamer di Fortnite accusato di violenza su minori: arrestato

    Conosciuto con il nome di RaulZito, lo youtuber e streamer avrebbe promesso alle vittime un lavoro nel settore dei videogiochi e della televisione in cambio di favori sessuali. È stato arrestato il 27 luglio a Florianópolis. Raulino de Oliveira Maciel, un popolare streamer di Fortnite, è stato arrestato per aver utilizzato la sua influenza per assaltare sessualmente due bambini, di 10 e 14 anni, in Brasile. Conosciuto con il nome di RaulZito, lo youtuber e streamer avrebbe promesso alle vittime…

  • Nauka, il modulo maledetto che ha destabilizzato la Stazione Spaziale Internazionale

    Nauka, il modulo maledetto che ha destabilizzato la Stazione Spaziale Internazionale

    Quella del modulo russo Nauka, fortemente atteso perché in grado di ampliare lo spazio a disposizione degli astronauti di ulteriori 70 metri cubi, non è di certo una storia facile: doveva essere lanciato nel 2007, ma a causa di continui problemi tecnici il suo arrivo sulla Stazione Spaziale Internazionale è stato costantemente rimandato. La sua sembra quasi una maledizione, tanti sono stati i problemi legati al suo sviluppo e al suo lancio. Il modulo russo Nauka, fortemente atteso perché in…

  • Come salvare i messaggi importanti su WhatsApp per recuperarli in seguito

    Come salvare i messaggi importanti su WhatsApp per recuperarli in seguito

    Potrebbe essere la ricetta di un piatto inviata dalla nonna o un messaggio particolarmente importante della propria anima gemella: su WhatsApp è possibile inserire il contenuto tra i preferiti per poterlo poi recuperare senza dover cercare manualmente il testo. Ecco come fare. La possibilità di salvare i messaggi più importanti delle varie conversazioni (anche di gruppo) che ognuno di noi ha su WhatsApp è una funzione che non tutti utilizzano, ma che può risultare molto utile per ritrovare facilmente i…

  • Comprano i pulcini per fare i TikTok, ma poi li abbandonano: l'allarme degli animalisti

    Comprano i pulcini per fare i TikTok, ma poi li abbandonano: l’allarme degli animalisti

    È la denuncia di alcuni rifugi per animali, che negli ultimi giorni hanno sottolineato di aver registrato un incremento nell’abbandono di pulcini. “Dal primo gennaio ad oggi abbiamo ricevuto 60 pulcini” ha spiegato un portavoce della Montreal Society for the Prevention of Cruelty to Animals. Ultimamente avete visto spesso pulcini all’interno dei video su TikTok? Non è un’impressione: un grande numero di utenti sta adottando questi animali per inserirli nei video pubblicati sul social network. C’è solo un problema: dopo…

Back to top button