News

Wonder Woman 1984 a Natale al cinema e in streaming su HBO Max

Dopo numerosi rumor simili attorno a diverse pellicole, i primi segni di un’era in cui lo streaming avrà sempre più importanza si fanno sentire, naturalmente il tutto a scapito dell’industria cinematografica. E notizia recente che Warner Bros ha confermato l’uscita di Wonder woman 1984 in contemporanea sia nei cinema che sulla piattaforma streaming HBO Max (ove disponibile), operazione confermata anche dall’attrice Gal Gadot sul suo profilo Instagram.

Per essere precisi, Wonder Woman 1984 godrà di un’uscita a livello internazionale il 25 dicembre solamente nei paesi in cui i cinema saranno aperti, negli altri sarà possibile visionarlo in streaming. Secondo le prime indiscrezioni, HBO Max non richiederà l’addebito di un importo aggiuntivo, ad esempio come ha fatto Disney con Mulan in occasione dell’uscita su Disney+.

“Apprezziamo la pazienza del pubblico e, vista la grande attesa per Wonder Woman 1984, siamo grati di essere in grado di rendere questo film incredibilmente divertente ampiamente disponibile in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo”

Lo ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente del Warner Bros. Pictures Group. Nell’attesa di capire le tempistiche per l’Italia, vi lasciamo alla visione del più recente trailer del film.

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More

Articoli Suggeriti per Te

Back to top button