Digital News

WatchiX, lo smartwatch super economico in offerta lancio: funziona veramente? Ecco alcune …


WatchiX è il nuovo smartwatch che vi presenteremo in questo articolo e che in questi giorni sta proprio facendo il giro del web. Già tantissime le persone che hanno approfittato dell’offerta lancio per averlo sul proprio polso ed in tanti sono coloro che ci stanno, come sempre, chiedendo se WatchiX funziona.

La risposta è chiaramente positiva. Abbiamo provato WatchiX e siamo veramente rimasti soddisfatti dell’ottimo funzionamento di questo nuovo prodotto. Come viene scritto sul sito ufficiale di WatchiX infatti si tratta di un orologio smart che ci permette di fare tantissime cose. Ma andiamo a vedere, nello specifico tutto quello che può fare Smartwatch WatchiX.
Partiamo dunque dalla presentazione di WatchiX, uno smartwatch che si può collegare direttamente al proprio smartphone per controllare tutto: dagli appuntamenti di lavoro ai propri allenamenti. Inoltre grazie a WatchiX potrete leggere i messaggi Whatsapp e fare chiamate ai vostri contatti.
Uno dei punti di forza di WatchiX è la durata della batteria che è al litio e dura più di 24 ore. In questa maniera non correrete mai il rischio di finire la giornata senza il vostro smartwatch al polso. Il design è ultramoderno ed ha delle caratteristiche giovanili e professionali. Inoltre WatchiX è disponibile in più colorazioni: nero, blu, rosso, viola e verde.

Tra le tante funzioni di WatchiX si sottolinea anche l’app relativa a tutto il controllo della propria salute. Dal battito cardiaco al contapassi per non dimenticare che il tutto viene collegato con la rispettiva app del proprio smartphone. In questa maniera infatti avrete la possibilità di avere i vostri dati sempre a portata “di mano”.

Come acquistare WatchiX

In questo momento WatchiX si può trovare sul proprio sito web ufficiale (www.watchix.it) ad un prezzo lancio che non si vedrà più sul mercato. Infatti il prezzo reale è di 39,99€ ma WatchiX costa solo 24,99€. Ma non finisce qui: infatti la spedizione è gratuita in tutta Italia.
Per comprare WatchiX quindi vi basterà collegarvi al sito web ufficiale, aggiungere il prodotto al carrello e pagare comodamente con Paypal, Carta di Credito o Carta prepagata. Tutti i pagamenti sono sotto il certificato SSL e questo significa che hanno la crittografia dei dati per essere sicuri al 100%.

Recensioni WatchiX

Così come per tutti i prodotti anche per WatchiX sono arrivate veramente tante recensioni positive di chi ha già acquistato. Ecco qui di seguito cosa viene scritto.
Ho comprato questo orologio a mio marito che ancora teneva i suoi appuntamenti di lavoro su fogli che poi si perdeva, ne è rimasto entusiasta! (Andrea P.)
Ho comprato questo orologio solo per lo sport, ma poi ho iniziato a metterlo in qualsiasi situazione visto che è piaciuto molto ai miei amici e alle persone che incontravo. (Marco F.)
Cercavo uno smart watch dal bel design ed economico per i miei allenamenti quotidiani e devo dire che sono rimasto soddisfatto di Wachix, ne acquisterò un secondo per mio marito. (Laura G.)

Previous articleAlberto Angela: chi è la moglie Monica? FOTONext articleAlberto Angela: è stato bocciato in 5 elementare – Scopri la notizia qui leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button