NewsRecensioni

Vorreste usare il controller di Xbox Series X su iPhone e iPad? Tra poco si potrà fare

Attualmente su iPhone è possibile giocare in Remote Play grazie alla nuova app Xbox ai propri titoli Series X, ma attenzione: non è una funzionalità da confondere con xCloud, il servizio di cloud gaming che è già fruibile tramite Game Pass Ultimate (pacchetto in cui è integrato) sui dispositivi Android. xCloud, infatti, non richiede di possedere una console Microsoft per giocare in streaming direttamente dal proprio telefono i giochi della libreria Game Pass: è sufficiente uno smartphone e l’abbonamento.

Il boss di Xbox, Tim Spencer, si è più volte detto convinto di riuscire a portare xCloud anche sui dispositivi iOS, prima o dopo: una soluzione potrebbe sicuramente essere quella che ha messo in atto Amazon con il suo neonato servizio di gaming in streaming, Luna, attualmente in fase beta negli USA.leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More

Articoli Suggeriti per Te

Back to top button