Digital News

Tutto quello che sappiamo sulla Stagione 7 di Fortnite

Sono passati tre mesi dall’arrivo di Furia, la Stagione 6 che ha stravolto l’isola di Fortnite, tra armi primordiali e creature selvatiche da cacciare. Un lasso di tempo sufficiente per permettere alla community del battle-royale di Epic Games di iniziare a parlare della Stagione 7, ancora priva di nome ufficiale. A riguardo si sa ancora poco, tuttavia cominciano a diffondersi i primi rumor, che permettono di avere un’idea generale sul futuro di Fortnite.

Fortnite, Stagione 7: data di inizio, Pass Battaglia e tema

Tra le informazioni più certe vi è la data di inizio. Furia terminerà ufficialmente il prossimo 7 giugno, per cui è facile ipotizzare che il giorno dopo, l’8 giugno, avrà inizio la Stagione 7. Probabilmente ci sarà un evento specifico che presenterà il nuovo tema dell’isola di gioco. Ad esempio, quello che ha inaugurato Furia è stato particolarmente innovativo, perché è stato il primo evento single-player di Fortnite. Nonostante l’ufficialità della fine della Stagione 6, è però possibile aspettarsi un’estensione della durata, per consentire ai giocatori e alle giocatrici  di concludere le sfide che altrimenti sarebbero irrecuperabili.

Si sa molto poco invece del Pass Battaglia. È facile però ipotizzarne il prezzo, ossia 950 V-buck per il pacchetto base, 2.800 V-buck per il bundle. Riguardo alle skin contenute, anche qui le informazioni scarseggiano. In base a quanto visto nella Stagione 6, in cui è stato dato largo spazio a supereroi e supereroine dell’universo DC (Raven, Beast Boy e le varianti di Batman e Catwoman), si può ipotizzare che pure la Stagione 7 ne accoglierà di nuovi, alcuni tratti anche dall’universo Marvel. È un’ipotesi molto probabile, considerati i prossimi film sui personaggi di Vedova Nera e Shang-Ci. D’altronde, Disney ed Epic Games non sono nuove a collaborazioni tra loro.

Infine, quale sarà il tema della Stagione 7? Secondo…

Leggi pezzo originale cliccando qui


Articolo Originale di Lorena Rao, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button