Digital News

Su Microsoft Teams sta per arrivare il supporto a CarPlay


Microsoft Teams sta per ricevere il pieno supporto a CarPlay. Fra poco possiamo chiedere a Siri di rispondere alle nostre chiamate lavorative anche mentre stiamo guidando. Al momento Microsoft non ha svelato il supporto per Android Auto o per Alexa.
Arrivano però anche molte altre novità in Teams: oltre al support CarPlay, Microsoft ha ridisegnato l’interfaccia per rendere più semplice accedere a contatti, registrazioni ed elenchi. Inoltre aggiunge la possibilità di individuare le chiamate spam e molto altro. Tra cui la possibilità di alternare le chiamate fra l’applicazione mobile e quella desktop.

Microsoft Teams supporta CarPlay. E non solo.

Microsoft vuole che Teams diventi il nuovo telefono di ogni ufficio. La revisione dell’interfaccia lanciata dall’azienda rende più semplice la gestione delle chiamate, fornendo un elenco di contatti più intuitivo e un registro chiamate a portare di click. Inoltre aggiunge impostazioni interessanti come la detenzione della spam, la possibilità di unire le chiamate e molto altro.
La vera novità per chi si sposta spesso però arriva per l’app mobile, che ora supporta appieno CarPlay di Apple. Le auto con installato CarPlay possono ora usare Siri per rispondere o iniziare una chiamata su Microsoft Teams. Al momento Microsoft non ha annunciato un’integrazione con Android Auto o Alexa.

La possibilità di fare una call su Teams usando CarPlay diventa ancora più utile perché Microsoft rende possibile passare la chiamata dall’app smartphone al vostro desktop, senza interromperla. Potete iniziare una chiamata in auto e completarla seduti alla scrivania in ufficio, oppure viceversa continuare la riunione che si dilunga mentre raggiungete un cliente.
Infine, potete registrare facilmente registrare le videocall su SharePoint o OneDrive, aggiungendo ancora nuove opzioni ed estrema flessibilità. Teams è un prodotto già usatissimo dalle aziende, che Microsoft ora vuole trasformare nello standard per tutti i professionisti.


Logitech C270 Webcam HD, HD 720p/30fps, Videochiamate HD…

Videochiamate Widescreen Full HD: effettua videochiamate nitide in ‎widescreen HD 720p a 30 fps ‎sulle tue…Microfono Integrato Con Riduzione del Rumore: per conversazioni chiare anche in ambienti ‎‎affollati e…Regolazione Illuminazione HD‎ ‎: ottimizza automaticamente il calore e l’equilibrio dell’immagine ‎…Clip Universale: monta la webcam in modo sicuro al tuo schermo, la clip si monta da diverse angolazioni per…Webcam portatile e ‎regolabile, per una qualità diversa durante le videochiamate

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button