Sport

  • Photo of Ibra, problemi al flessore e forfait con l’Udinese. A Sanremo già oggi

    Ibra, problemi al flessore e forfait con l’Udinese. A Sanremo già oggi

    Lo svedese si sottoporrà a controlli a Milanello, poi raggiungerà la Riviera in auto. E ora che cosa succederà mercoledì? I problemi erano cominciati già nel primo tempo, intorno al quarto d’ora, quando aveva iniziato a toccarsi la coscia sinistra facendo scattare l’allarme in panchina. Zlatan Ibrahimovic ha resistito in tutto un’ora, poi Pioli lo ha tolto dal campo in modo da evitare guai peggiori. La prima diagnosi parla di un problema all’adduttore e oggi ovviamente si capirà meglio l’entità,…

  • Photo of Roma, Cristante: "Partiti male, non ci sono scuse. Ma c'era un rigore per noi…"

    Roma, Cristante: "Partiti male, non ci sono scuse. Ma c'era un rigore per noi…"

    Notte difficile per la Roma, che si ritrova ancora una volta bocciata all’esame con le big. A prendere la parola per i giallorossi nel post partita è stato Cristante. Ecco le sue dichiarazioni. CRISTANTE A SKY Un commento agli episodi arbitrali?C’era rigore per noi. Sappiamo che gli episodi in una partita possono esserci da una parte e dall’altra, ma sul contatto di Mkhitaryan il VAR poteva intervenire e rivedere. Oggi un brutto inizio Siamo partiti male, non ci sono scuse.…

  • Photo of Milan, Calabria suona la carica: "Che partita! E ora voglio l'Europeo"

    Milan, Calabria suona la carica: "Che partita! E ora voglio l'Europeo"

    28 febbraio 2021 – 23:36 Ecco le parole del terzino di Redazione Il Milanista MILANO – Al termine della sfida contro la Roma, vinta per 2 a 1, Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: VITTORIA – “Una partita fondamentale per noi, siamo venuti qui con la carica giusta, sapevamo di dover dare il massimo. Sono contentissimo per quanto ha fatto la squadra, abbiamo fatto davvero una bella partita”. OBIETTIVI –  “E’ cambiato tutto…

  • Photo of Roma-Milan, le pagelle: Veretout insostituibile, 7. Rebic vivace: 7

    Roma-Milan, le pagelle: Veretout insostituibile, 7. Rebic vivace: 7

    Roma-Milan, le pagelle: Veretout insostituibile, 7. Rebic vivace: 7 Mayoral non in partita, Spinazzola ok, Tomori ha il turbo, Calhanoglu lontano dai suoi standard Leggi articolo completo cliccando qui Articolo Originale di Fabio Licari, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

  • Photo of Un mostro di nome Giannis: finale da mvp e i Bucks domano i Clippers

    Un mostro di nome Giannis: finale da mvp e i Bucks domano i Clippers

    Milwaukee supera per 105-100 al Fiserv Forum i Los Angeles Clippers con una prestazione di squadra di elevatissimo spessore tecnico, considerando soprattutto l’importante qualità di pallacanestro espressa dagli avversari. Straordinario l’Mvp Giannis Antetokounmpo, protagonista assoluto del successo con 36 punti e 14 rimbalzi e le giocate decisive. clippers —   Los Angeles si è applicata tanto (e con buoni risultati) nella metà campo difensiva, cercando in tutti i modi di negare la transizione agli avversari. La squadra di Coach Tyronn…

  • Photo of F1, Vettel: "Ho molto in comune con Aston Martin"

    F1, Vettel: "Ho molto in comune con Aston Martin"

    ROMA – Sebastian Vettel si prepara all’esordio con l’Aston Martin, team a cui si è accasato dopo una lunga avventura in Ferrari. Il pilota tedesco comincerà il suo nuovo capitolo in Formula 1 al Gran Premio del Bahrain, mentre la presentazione della monoposto AMR21 avverrà il prossimo mercoledì 3 marzo. “È un nuovo inizio, si comincia a scrivere un capitolo inedito della mia storia e del team per questo ritengo che abbiamo molte cose in comune in questa avventura –…

  • Photo of Crotone-Cagliari, le pagelle: Pavoletti decisivo, 7,5. Ounas semina il panico: 7

    Crotone-Cagliari, le pagelle: Pavoletti decisivo, 7,5. Ounas semina il panico: 7

    Crotone-Cagliari, le pagelle: Pavoletti decisivo, 7,5. Ounas semina il panico: 7 Semplici parte con il piede giusto sulla panchina dei sardi e condanna il collega Stroppa all’esonero ormai prossimo Leggi post integrale cliccando qui Articolo Originale di Francesco Velluzzi, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

  • Photo of Giannis vs Kawhi, spettacolo assicurato. LIVE Bucks-Clippers

    Giannis vs Kawhi, spettacolo assicurato. LIVE Bucks-Clippers

    Partita NBA Basket | Bucks – Clippers | La Gazzetta dello Sport desktop //js2.gazzettaobjects.it//notifiche/global_notifications.json https://www.gazzetta.it/notifiche/global_notifications.json <span class=”notification”></span> oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social: Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI. Leggi pezzo originale cliccando qui Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a…

  • Photo of Rossi e  l'ennesima sfida: domani sul nostro sito nasce la sua Yamaha Petronas

    Rossi e l'ennesima sfida: domani sul nostro sito nasce la sua Yamaha Petronas

    Alle 10.30 di lunedì 1 marzo la diretta per la presentazione della M1 di Vale e Morbidelli, con il nove volte iridato che si lancia verso un’altra avventura. Forse quella finale L’ultima sfida. Valentino Rossi attende il vernissage della Yamaha Petronas come il probabile film conclusivo della sua carriera. Se il 2021 sia poi solo il primo tempo per concedersene un secondo nel 2022, se i risultati lo soddisferanno, è plausibile che comunque l’appendice possa maturare sempre in seno alla…

  • Photo of Fiorentina, Prandelli: "Milenkovic il primo a essere dispiaciuto"

    Fiorentina, Prandelli: "Milenkovic il primo a essere dispiaciuto"

    28 febbraio 2021 – 17:35 L’analisi del tecnico dopo il fischio finale di Udinese-Fiorentina UDINE, ITALY – FEBRUARY 28: Cesare Prandelli, Head Coach of ACF Fiorentina looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on February 28, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.…

Back to top button