Digital News

Sky Italia, rinnovato l’accordo per i canali History, Crime+Investigation e Blaze

Sky Italia ha rinnovato l’accordo con il gruppo televisivo A+E Networks. La nuova intesa permetterà agli abbonati di continuare a vedere i canali History, Crime+Investigation e Blaze, già presenti sulla piattaforma pay TV. L’offerta disponibile nei prossimi mesi comprenderà varie novità: su History arriveranno i nuovi episodi di “Oak Island e il tesoro maledetto” e di “Il Fuoco di Spade” oltre ad un racconto inedito di alcuni grandi avvenimenti della storia italiana recente.

Non mancheranno poi le anteprime assolute: Laurence Fishburne condurrà la serie “I grandi misteri della storia” mentre Samuel L. Jackson racconterà la storia della schiavitù nella docu-serie “Enslaved”. Una programmazione speciale verrà poi dedicata alla Giornata della Memoria, con documentari italiani sulle persecuzioni contro gli ebrei avvenute nel nostro Paese.

Su Crime+Investigation arriveranno le nuove stagioni di produzioni italiane com “Delitti: Famiglie Criminali”, “Mostri senza Nome” e di serie come “Intervention – Vite drogate”. Le altre novità comprendono la mini-serie “Il polizotto cattivo” e la storia del serial killer Sam Little in “Confessioni a mano libera”. L’offerta di Blaze includerà invece le nuove stagioni di “Affari di Famiglia”, “Extreme Unboxing”, “Titan Games” con The Rock e lo show “LEGO Masters” nelle sue diverse versioni internazionali.

Patricio Teubal, General Manager di A+E Networks Italia, ha dichiarato:

Il rinnovo della partnership distributiva e commerciale conferma il legame consolidato che intercorre tra noi e Sky, andando a rafforzare un rapporto ventennale, da quando History sbarcò in Italia nel 2003. Da una parte Sky riconosce ad A+E l’indiscussa capacità di arricchire la propria offerta con contenuto di qualità che comprende sia il ricco catalogo A+E ma anche le grandi produzioni locali; dall’altra A+E trova in Sky un partner importante che ha permesso la crescita del gruppo e la valorizzazione della sua attività nel mercato televisivo italiano. La partnership italiana costituisce inoltre uno dei tasselli di una relazione molto forte a livello europeo: in Germania i due gruppi collaborano da diversi anni, mentre il Regno Unito li vede partner in una joint venture che copre più di sessanta paesi nella regione EMEA. Grazie a questo accordo proseguiremo a garantire agli abbonati Sky il meglio della produzione factual, sia essa storica, true crime o entertainment: prodotti stranieri, provenienti dai nostri cataloghi e da quelli delle più prestigiosi brand internazionali, ma anche tanto contenuto locale incentrato su un racconto dell’Italia inedito e con tanti accessi esclusivi che ha contributo a dare ai nostri canali una forte riconoscibilità presso il pubblico e gli investitori.

Ricordiamo che la programmazione di film e serie TV in arrivo a dicembre su Sky è disponibile nei seguenti articoli:

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button