Business & Management

“Sfida infrastrutture e nuove regole mobilità”


LAVORO





De Micheli: Sfida infrastrutture e nuove regole mobilità

Immagine di repertorio (Fotogramma)


”Ci sono due aspetti fondamentali che, come governo, come società e come operatore del settore turistico e della mobilità dovremo affrontare nei prossimi giorni e mesi”: le regole della mobilità e la sfida delle infrastrutture. Lo afferma il ministro delle Infrastrutture, Paola De Micheli, intervenendo al meeting di Rimini. Il primo aspetto, spiega, ” riguarda le regole della mobilità, che inevitabilmente saranno modificate perché i tempi per tornare a muoverci come prima non saranno brevissimi, è una questione non semplicissima da risolvere”. In secondo luogo c’è ” la sfida infrastrutturale che è sfida del paese da qualche anno”.


“Con il potenziamento dei porti e il nuovo progetto Alitalia il turismo del nostro Paese diventerà ancora più forte. Dobbiamo consentire a chi vuole venire in Italia di muoversi più velocemente e in sicurezza”, conclude De Micheli.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.



Articolo di [email protected] pubblicato a questo indirizzo. e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.


Show More

Redazione DReporter

Il Team di Redazione è composto da vari collaboratori e freelancers ognuno dei quali in focus sull'argomento trattato

Articoli Suggeriti per Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button