Digital News

Samsung Galaxy A32 5G, spuntano le prime cover: ecco come sarà il design

Non si vive solo di top di gamma: anzi, quest’anno il mercato ha registrato, con la complicità della pandemia e dell’incertezza economica che ha portato, un’espansione della fascia media. E quindi se gli occhi e i rumor in questi giorni sono puntati, per quanto riguarda Samsung, soprattutto sui nuovi Galaxy S21, di cui ormai conosciamo molte caratteristiche, oggi c’è spazio anche per Galaxy A32 5G.

L’ultima volta che abbiamo parlato del successore di A31 era estate, e precisamente fine luglio: da allora, silenzio radar. E le informazioni erano veramente poche: una riguardava il supporto alle reti di nuova generazione, l’altra invece la presenza di una fotocamera principale da 48 MP (la medesima di A31), e di un sensore di profondità da 2 MP.

Ora però le cose cambiano: il noto leaker indiano Sudhanshu ha infatti postato su Twitter una serie di render 3D realizzati a partire dalle cover per A32 5G, che ci aiutano a farci un’idea di come potrebbe essere il design di una delle proposte più economiche del catalogo Samsung.Sorprende un po’ la disposizione delle fotocamere sulla backcover: su A31 erano incluse in un mattoncino in stile S20, e quindi in continuità rispetto al resto dei prodotti 2020, mentre su A32 dovremmo trovare tre sensori ordinati verticalmente, con una disposizione quasi semaforica che andava di moda un paio di anni fa. Vedremo se ci sarà un elemento a racchiuderli e a riconnetterli col design dei fratelli maggiori, oppure se i render devono essere presi alla lettere e veramente i sensori saranno “slegati”.

Per il resto, torna il notch a U sul display (e scommettiamo che il mento sarà più pronunciato di quello che vediamo oggi), e dalle viste laterali del dispositivo apprendiamo che il sensore di impronte per l’identificazione biometrica dovrebbe trovarsi sul fianco destro, assieme ai tasti per la regolazione del volume. Infine, non dovrebbe mancare il jack audio da 3,5mm. Al momento ci fermiamo qui: ancora non circolano ipotesi sull’hardware che troveremo su A32 5G, né sulla data di lancio o il prezzo.leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button