Digital News

Revolut lancia un nuovo piano: si chiama Plus e costa 2,99 euro al mese

Novità per Revolut: l’app finanziaria, che sta affrontando la Brexit, conta 13 milioni di clienti nel mondo di cui mezzo milione in Italia e ha annunciato oggi il lancio di un nuovo piano. Si chiama Revolut Plus, costa 2,99 euro al mese e offre maggiore sicurezza rispetto al piano base grazie alla protezione degli acquisti da furti, danni o politiche di non restituzione.

Un nuovo gradino che si pone dunque in una posizione intermedia, come passo successivo al piano Standard, che è gratuito, e precedente al piano Premium e al piano Metal, che costano rispettivamente 7,99 euro al mese e 13,99 euro al mese.

La protezione sugli acquisti rispecchia quanto appena detto, visto che il nuovo piano Plus protegge gli acquisti (idonei) dei propri clienti fino a 1.000 euro nel caso in cui vengano rubati o danneggiati accidentalmente; il piano Premium fino a 2.500 euro e il piano Metal fino a 10.000 euro.Inoltre, i clienti che hanno uno di questi tre piani accedono all’estensione dei resi per gli acquisti idonei a 90 giorni e possono prenotare biglietti per gli eventi senza preoccuparsi di non poter poi partecipare nel caso qualcosa vada storto, perché riceverebbero il rimborso direttamente sul proprio account Revolut.

Tra le altre caratteristiche del nuovo conto Plus ci sono anche la possibilità di sfruttare carte virtuali, pagare con servizi di mobile payment come Google Pay e Apple Pay, l’assistenza prioritaria sulla app Revolut e la possibilità di utilizzare le sezioni trading, criptovalute e prodotti; compreso anche l’accesso a due account Junior per insegnare ai bambini la gestione del denaro.

Attivare il nuovo piano è semplice: basta andare nella sezione apposita dell’app Revolut già a partire da oggi.leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button