Green e sostenibilità

Repower, l’energia che ti serve a portata di clic

articolo di CONTENUTO PUBBLICITARIO pubblicato su CONTENUTO PUBBLICITARIO

CONTENUTO PUBBLICITARIO

Dall’attivazione della fornitura energetica alla gestione della flotta elettrica, passando per l’autolettura del contatore, il monitoraggio dei consumi e la supervisione delle fatture. Tutto gestibile attraverso i propri device.

Dall’attivazione della fornitura energetica alla gestione della flotta elettrica, passando per l’autolettura del contatore, il monitoraggio dei consumi e la supervisione delle fatture. Tutto gestibile attraverso i propri device.

2′ di lettura

In un momento in cui l’emergenza sanitaria ha spinto tutti a rivedere le proprie abitudini e limitare la mobilità, la possibilità di gestione da remoto si sta rivelando un’opportunità imprescindibile.

Repower, tra i principali fornitori di energia elettrica e gas alle imprese, da sempre dedica a queste ultime soluzioni innovative per la gestione della fornitura, tra cui diversi pratici servizi online.

EnergiaFlat: la fornitura 100% online

EnergiaFlat è la fornitura di energia e gas che “ti semplifica la vita” e permette di sottoscrivere la tariffa in base all’effettiva necessità di consumo. Pensata per il segmento SoHo (small office e home office), offre il vantaggio di una tariffa flat su misura e senza costi extra. EnergiaFlat garantisce un plus importante: la possibilità di poter fare tutto, ma proprio tutto, online, anche da mobile e in totale autonomia.

L’attivazione è semplice, basta inserire 7 informazioni per calcolare la tariffa più adatta alle singole esigenze, inviare le foto di documenti e precedenti bollette e aspettare che Repower si occupi di tutte le incombenze burocratiche. La fattura digitale viene spedita ogni mese via email e rimane disponibile nell’area riservata, consultabile online anche tramite l’app ECTA. Tutto a portata di mano senza chiamate e appuntamenti, basta una connessione e un comune smartphone!

Fornitura per PMI accessibile da remoto

L’area riservata ai clienti è lo strumento di lavoro all’avanguardia pensato da Repower per permettere alle aziende di gestire la propria fornitura di energia in qualunque momento. Online, disponibile anche da tablet e mobile tramite l’app dedicata ECTA, permette di consultare, condividere e analizzare tutti i dati delle forniture di elettricità e gas, inclusi l’andamento dei propri consumi, il monitoraggio di costi ed energia reattiva e lo stato aggiornato dei pagamenti. A disposizione, sempre tramite App, tutti i contatti del servizio clienti e del consulente Repower dedicato e gli appuntamenti da non dimenticare come l’autolettura del contatore, che viene aggiunta automaticamente al calendario!

Repower: non solo fornitura energetica

L’offerta di Repower comprende anche soluzioni chiavi in mano per le aziende che scelgono l’e-mobility e servizi di efficienza energetica. Sempre strizzando l’occhio all’innovazione come opportunità di fornire un vantaggio concreto, questi servizi sono fruibili online:

•PALINA e BITTA, gli strumenti di ricarica per auto elettriche, grazie al loro sistema di telegestione sono configurabili e governabili anche da remoto, in autonomia via web o tramite App. Sempre online, anche la propria flotta elettrica.
•Recharge Around, l’app che mostra tutti i punti di ricarica per auto elettriche disponibili lungo un percorso, sia in Italia che all’estero.
•eFFetto è l’applicazione che consente tramite l’area riservata di monitorare in tempo reale e in autonomia i consumi di energia e i livelli di potenza degli impianti, eseguire confronti con periodi temporali differenti e sperimentare gli effetti di comportamenti modificati.


fonte – tutti i diritti riservati all’autore

Show More

Redazione DReporter

Il Team di Redazione è composto da vari collaboratori e freelancers ognuno dei quali in focus sull'argomento trattato

Articoli Suggeriti per Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button