Digital News

Rainbow Six Extranction, Avatar e le altre novità presentate da Ubisoft all’E3 2021

Seppur in formato digitale, l’E3 2021 entra nel suo vivo con le conferenze delle maggiori software house. Ieri 12 giugno è stata la volta di Ubisoft Forward, evento organizzato dall’azienda francese per presentare i titoli di prossima uscita. Il primo ad esordire è stato Rainbow Six Extranction, introdotto con uno story-trailer in computer grafica. Il noto sparatutto tattico porta i suoi operatori a San Francisco, a combattere contro una minaccia aliena, che opera attraverso parassiti che si evolvono. L’uscita di Rainbow Six Extraction è prevista il prossimo 16 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Restando in tema Raibow Six, durante Ubisoft Forward è stato annunciato il cross-play – cioè la possibilità di giocare con gli amici allo stesso gioco da diverse piattaforme – di Raibow Six Siege. Sarà disponibile il 30 giugno su PC, Stadia e Luna, mentre per le console Sony e Microsoft occorrerà attendere il 2022. A proposito di sparatutto, sono previste sorprese anche per Ghost Reacon Brekpoint, in occasione del 20° anniversario della serie.

Tra i videogiochi presentati durante l’evento figura Riders Republic, originale titolo multiplayer dedicato agli sport estremi outdoor, tra cui sci, snowboard, mountain bike  e molto altro. Discipline spettacolari in cui possono cimentarsi oltre 50 utenti in contemporanea, attraverso diverse modalità di gioco messe a disposizione. La data d’uscita di Riders Republic è il 2 settembre 2021 per le suddette piattaforme, oltre che su Epic Store. Infine, è possibile registrarsi presso il sito ufficiale per poter partecipare alla beta del gioco.

Annunciato anche Just Dance 2022, che vede la collaborazione con una guest star: Todrick Hall, artista e performer noto soprattutto per lo show RuPaul’s Drag Race. Il suo ultimo brano,…

Leggi articolo originale cliccando qui


Articolo Originale di Lorena Rao, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button