Digital News

Predator, il quinto film sarà diretto da Dan Tachtenberg

La serie di celebri film del franchise Predator avrà un quinto capitolo, lo ha svelato di recente Deadline, condividendo qualche dettaglio in più. A quanto pare la 20th Century Fox ha ingaggiato il regista Dan Trachtenberg (10 Cloverfild Lane) per la direzione del film, la sceneggiatura è stata scritta da Patrick Aison, noto per la partecipazione in sceneggiature di alcune serie come Kingdom, Jack Ryan e altre.

Predator è diventato celebre a partire dalla famosa e prima pellicola con Arnold Schwarzenegger, durante la quale l’alieno predatore si rivelò per la prima volta. L’ultimo episodio risale al 2018 ed è stato diretto da Shane Black ed a questo proposito una piccola curiosità: il suo nome figura anche nel cast originale del primo film del 1987.

I dettagli sulla quinta produzione sono ancora scarsi ma chiariamo subito che Schwarzy, attualmente impegnato nella realizzazione della sua prima serie Netflix, non sarà presente. Sappiamo però che le fonti di Deadline affermano che la storia prenderà una piega diversa, prendendo le distanze dalle atmosfere thriller del film più recente e risalente al 2018. Al momento i dettagli finiscono qui, lo stato della produzione e le tempistiche d’arrivo sono al momento ignote.

Ricordiamo infine che l’attuale situazione pandemica ha costretto diverse produzione a scegliere la via dello streaming a scapito dell’uscita cinematografica, un caso su tutti, il sequel de il Principe Cerca Moglie con Eddy Murphy, che debutterà su Prime Video il prossimo 5 marzo. Per quanto riguarda un’altra attesa pellicola, Wonder Woman 1984, si è scelta una via ibrida e il film sarà disponibile a Natale sia nei cinema (ove possibile) che in streaming su HBO Max. leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button