Digital News

ora è il secondo più seguito al mondo

Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo

È avvenuto nel corso del weekend, ma il sorpasso era già nell’aria: sono mesi del resto che l’ascesa del ventunenne di Chivasso prosegue inarrestabile a ritmi che qualunque altra personalità social sembra non poter eguagliare. Davanti a lui adesso c’è solo la ballerina Charli D’Amelio, con i suoi 120 milioni di seguaci.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo

Khaby Lame ha appena conquistato la seconda posizione nella classifica dei tiktoker più seguiti in tutta la piattaforma, scalzando la ballerina, cantante e influencer Addison Rae. È avvenuto nel corso del weekend, ma il sorpasso era già nell’aria: sono mesi del resto che l’ascesa del ventunenne di Chivasso prosegue inarrestabile a ritmi che qualunque altra personalità social sembra non poter eguagliare.

Più diu 80 milioni di follower

Ad oggi il profilo di Khabane conta ben 83,5 milioni di fan: una cifra esorbitante per chiunque, ma che fa ancora più impressione considerando che il ragazzo ha iniziato a ingranare davvero su TikTok a partire da pochissimi mesi fa. Nel mese di marzo i suoi follower erano meno di 2 milioni, accumulati con pazienza e tenacia nel giro di sei mesi. Da quel periodo in poi Khaby Lame non è sostanzialmente più riuscito a tenere traccia dei suoi nuovi fan, che hanno iniziato ad aumentare di milioni nel giro di poche ore.

Il segreto del successo

Il merito della crescita di Khaby su TikTok sta sicuramente nella formula…

Leggi pezzo completo cliccando qui


Articolo Originale di Lorenzo Longhitano, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button