Digital News

Nella Stagione 7 di Fortnite dovrai fare attenzione agli alieni. Ecco quando inizierà

Sembra ormai certo che la Stagione 7 di Fortnite sarà a tema alieni. L’ipotesi ha preso piede nei giorni scorsi dopo un tweet di Hypex, noto data-miner che, studiando i codici dell’ultimo aggiornamento rilasciato da Epic Games, ha scoperto che giocatori e giocatrici saranno succubi di rapimenti alieni. A tutto questo si aggiungono i nuovi leak che sembrano ribadire la natura Sci-Fi della Stagione 7 di Fortnite. Nelle scorse ore, infatti, il già citato Hypex ha diffuso su Twitter, TikTok e altri social un teaser in cui si può notare il caratteristico fascio di luce degli UFO, sopra cui compare la data d’inizio della Stagione 7, ossia 8 giugno 2021.  Dal teaser emergono però altri dettagli interessanti. Secondo Erik Kain di Forbes, il viola del font e dello sfondo del teaser sembra essere un rimando a Kevin il Cubo, l’enigmatico oggetto apparso nel gioco per la prima volta nel 2018. Secondo il giornalista, la Stagione 7 permetterà inoltre di proseguire con la storia dei Sette. Anche l’agente Jonesy continuerà la sua ricerca per trovare combattenti e affrontare l’imminente destino che si sta abbattendo sull’isola di Fortnite.

Quanto riportato sinora sono solo ipotesi basate su leak. A questi si aggiungono rumor sui futuri crossover, caratteristica ormai imprescindibile del battle-royale di Epic Games: tra le skin che potrebbero approdare nel gioco si parla di quella PewDiePie, Naruto e CJ di GTA: San Andreas. Questi infatti sono alcuni dei nomi apparsi nei sondaggi inviati da Epic Games agli utenti. Tuttavia, guardando più verso la concretezza, sembra essere già evidente quali saranno gli elementi certi della Stagione 7, come la data d’inizio e il ruolo centrale degli alieni. È comunque chiaro dal teaser che il futuro prossimo di Fortnite porterà una rivoluzione dell’ambientazione, che sarà di stampo futuristico. Una netta differenza rispetto all’attuale Furia, la…

Leggi pezzo originale cliccando qui


Articolo Originale di Lorena Rao, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button