Business & Management

Milano Cortina, WPP si aggiudica logo e comunicazione

Milano Cortina, WPP si aggiudica logo e comunicazione

Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Wpp è stata infatti incaricata di curare il logo e le attività di comunicazione fino al 2021 di Milano Cortina 2026. Come riporta Prima Online, il comitato organizzatore guidato da Vincenzo Novari ha scelto il gruppo anglosassone di cui è ceo globale Mark Read dopo una gara che ha visto coinvolti anche Omnicom, Publicis e Barabino & Partners ed a cui erano stati invitati anche Armando Testa e Interpublic.


Articolo di pubblicato a questo indirizzo. e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.


Show More

Redazione DReporter

Il Team di Redazione è composto da vari collaboratori e freelancers ognuno dei quali in focus sull'argomento trattato

Articoli Suggeriti per Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button