Digital News

Mike Postle broke? I suoi avvocati lo mollano

Non sembra esserci pace per Mike Postle. Se il “Postle Gate” sembra ormai prossimo all’archiviazione, c’è una nuova tegola per il player di sacramento. L’ufficio legale che dall’inizio della storia ha preso le difese di Postle ha deciso di separarsi dal cliente, per un mancato pagamento delle spese legali. A renderlo noto su Twitter è Mac Verstandig pubblicando il documento dell’ufficio legale. 

Mike Postle: l’ennesimo capitolo di una storia infinita

Mike Postle è di nuovo sotto i riflettori. Se il procedimento a suo carico si sta avviando verso l’archiviazione, lo stesso giocatore di Sacramento vuol intentare una causa per essere risarcito. Una cifra astronomica quella chiesta da Postle verso i suoi accusatori e che a suo dire vale la bellezza di 330 milioni di dollari.
Mike Postle
Nel frattempo però, c’è una nuova tegola su di lui. Infatti, è ormai certo l’addio da parte dei suoi avvocati difensori. Ricordiamo che durante il “Postle Gate“, i legali dello studio associato Steven T. Lowe sono riusciti ad evitare un processo al proprio assistito. Soprattutto per la mancanza di una prova reale della possibile truffa di Mike Postle nei confronti degli altri giocatori, al tavolo streaming cash game dello Stone Gambling Casinò di Sacramento e per alcune falle nel sistema giudiziario americano.

Confronto Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e i bookmaker sono mostrati a rotazione casuale.

Il motivo della separazione fra Postle e i suoi difensori, sarebbe da ricercare nel mancato pagamento delle parcelle ai legali stessi. In pratica dallo studio associato fanno sapere che l’ormai ex loro cliente non ha rispettato gli accordi economici tra le parti e per tanto, come prevedono alcune clausole del contratto, si è giunti alla separazione.

CONFRONTO BONUS CASINO’

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui casinò online italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e i concessionari sono mostrati a rotazione casuale.

Mike Postle: il motivo della separazione

Da Sacramento la notizia è rimbalzata subito su Twitter, grazie a Mac Verstandig che ha pubblicato il documento dello studio legale che annuncia la separazione fra le parti. L’avvocato dell’accusa non ha perso tempo quindi e pur non commentando in alcun modo la foto, ha reso pubblico il suddetto documento.
Il documento reso pubblico dall’avvocato Mac Versting
Pur non essendoci una conferma ufficiale sulle finanze di Mike Postle, da diversi mesi in molti sostenevano che il giocatore non potesse più permettersi a livello economico il supporto dei suoi legali. Una tesi che ha trovato conferma nella separazione. Non solo, ma a quanto pare negli scorsi mesi lo stesso Postle era riuscito a trovare dei fondi per il pagamento degli avvocati, tramite prestiti di conoscenti.
Un flusso di denaro per il sostentamento delle spese che sembra essersi interrotto. Da qui i mancati pagamenti successivi per gli onorari degli avvocati e fino ad arrivare alla separazione fra le parti. A questo punto il giudice che segue il procedimento per la richiesta di risarcimento da parte di Mike Postle, dovrà prendere atto di questa separazione e decidere poi se portare avanti il procedimento stesso.
 

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button