
Non solo Tom Holland ai Game Awards 2020, in queste ore Microsoft ha confermato la sua presenza all’evento con una nota in calce al lungo post utilizzato per annunciare i nuovi giochi Xbox Game Pass di dicembre 2020.Alla termine del post Microsoft ringrazia i giocatori e da appuntamento ai Game Awards dell’11 dicembre: “See you at the Game Awards friends!”, un messaggio chiaro ma che purtroppo non rivela l’esatta natura della partecipazione della casa di Redmond all’evento.
Tra Microsoft e i Game Awards corre certamente buon sangue e lo scorso anno il palco dello show di Geoff Keighley venne utilizzato per presentare al mondo Xbox Series X e mostrare il primo trailer di Senua’s Saga Hellblade 2 di Ninja Theory.
Microsoft potrebbe (ri)presentare ai TGA proprio Hellblade 2, oppure Halo Infinite, non sono esclusi aggiornamenti su titoli già annunciati o magari novità legate al Game Pass o magari l’annuncio di nuove acquisizioni di cui si parla da molti mesi. Tanti gli scenari possibili, poche le certezze, non ci resta che attendere i The Game Awards 2020 in programma nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre per saperne di più, vi ricordiamo che seguiremo lo show in diretta con una lunga maratona, vietato mancare!
leggi articolo completocliccando qui
Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.