NewsInternet

Lotteria scontrini. Laura Castellani (Agenzia Dogane): “Partirà a breve per chi paga in digitale nei negozi”

La videointervista a Laura Castellani (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli): “Ecco come si potrà partecipare, gli acquisti esclusi e come comunicheremo ai vincitori i premi”. Premi fino a 5 milioni l’anno.

“La lotteria degli scontrini partirà a breve, il tempo di limare il provvedimento a doppia firma dei vertici dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e dell’Agenzia delle entrate. Sarà dedicata solo a chi effettuerà pagamenti digitali nei negozi fisici”. A dirlo è stata Laura Castellani, Direttore Organizzazione e Digital Transformation, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli durante la videointervista in live streaming di Key4biz.

E come si potrà partecipare con il codice lotteria? Come si genera il codice da mostrare alle casse prima di pagare? Quanto si vince? Le risposte a queste e ad altre domande nella videointervista:

L’intervista è stata trasmessa oggi dalle ore 15 in live streaming sul sito www.key4biz.it e sui nostri canali social: Facebook, Twitter, YouTube e Linkedin.

Per vederla su Facebook e LinkedIn

È possibile rivedere l’intervista anche su Facebook cliccando qui e su LinkedIn cliccando qui.

Il podcast dell’intervista su Spotify

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di Luigi Garofalo, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More

Articoli Suggeriti per Te

Back to top button