Digital News

le migliori immagini da condividere su WhatsApp il 2 giugno

in foto: Immagini per la Festa della Repubblica

Oggi 2 giugno si celebra la festa della Repubblica, ricorrenza che ricorda la nascita della Repubblica Italiana nel 1946. L’anniversario cade proprio in questa data perché è stato proprio il 2 giugno di 75 anni fa che si è tenuto il referendum istituzionale nel quale gli italiani hanno scelto la forma di governo che li avrebbe rappresentati di lì in poi. In questo settantacinquesimo anniversario purtroppo non si terranno né la parata né l’esibizione delle frecce tricolori che tradizionalmente caratterizzano la ricorrenza, motivo per cui chi vuole festeggiare la nascita della Repubblica può trovare significativo farlo online, inviando ad esempio auguri ai propri contatti su WhatsApp e Facebook.

Ecco dunque le migliori immagini e GIF animate a tema, pronte da scaricare gratis per poter essere utilizzate su social network e piattaforme di messaggistica istantanea. Per scaricarle basta scegliere l’apposita opzione dal menù che si apre cliccando con il pulsante destro del mouse sulle immagini o tenendo premuto con il dito sul touch screen; per utilizzarle basta aprire la propria app preferita e allegarle ai messaggi che si desidera inviare o pubblicare, ripescandole dalla cartella o dall’album dove sono state salvate in precedenza.

Festa della Repubblica 2021: immagini da scaricare gratis per il 2 giugno

Durante la festa della Repubblica tutti si sentono più patrioti, motivo per cui la maggior parte delle immagini che vengono inviate in questo contesto contengono i simboli italiani per eccellenza: dal tricolore all’altare della Patria. Queste immagini sono pensate come allegato di eventuali messaggi scritti per festeggiare la ricorrenza, ma possono funzionare anche se non accompagnate.

Immagini per il 2 giugno
in foto: Immagini per il 2 giugno
Festa della Repubblica, immagini per il 2 giugno
in foto: Festa della Repubblica, immagini per il 2 giugno

Gif e immagini animate per il 2 giugno

Per…

Leggi articolo completo cliccando qui


Articolo Originale di Redazione Tech, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button