Digital News

le migliori custodie da scegliere per trasportarla in sicurezza

Per proteggere la Nintendo Switch è necessario acquistare una cover di qualità, capace di evitare che urti e cadute possano danneggiarla.

La Nintendo Switch è la console ibrida di Nintendo che si caratterizza per la sua versatilità: infatti, può essere utilizzata sia in casa che in mobilità, senza il televisore, grazie alla presenza del display integrato e dei Joy-Con, i due controller che possono anche essere staccati dal corpo della console.

Proprio perché può essere trasportata ed utilizzata praticamente ovunque, è opportuno proteggerla utilizzando delle apposite cover, utili a salvaguardare lo schermo e l’intera consolle da eventuali urti e cadute accidentali. Acquistare una custodia che sia poco ingombrante ma spaziosa, facile da maneggiare e da trasportale è dunque indispensabile per giocare ovunque e serenamente.

Tra i diversi accessori per Nintendo Switch è molto facile trovare anche custodie da viaggio e gusci protettivi utili per non rovinarne l’estetica.

Scopriamo insieme quali sono le migliori cover per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite attualmente disponibili in commercio. Prima però scopriamo insieme quali sono i fattori da tenere in considerazione per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Come scegliere la migliore cover per Nintendo Switch

Poiché la Nintendo Switch può essere utilizzata sia in casa che in mobilità portabile è necessario proteggerla con una cover di qualità.

Oggigiorno il mercato è pieno di prodotti di questo tipo: ma come orientarsi?

Dalle semplici cover in silicone ai gusci protettivi fino alle custodie da viaggio capienti e dotate di molti scompartimenti per avere tutto il necessario sempre con sé. Considerando il form factor della console, le caratteristiche che deve avere una perfetta custodia sono essenzialmente: la praticità di utilizzo, la trasportabilità, la compattezza e la leggerezza e la…

Leggi pezzo integrale cliccando qui


Articolo Originale di Quale Compro Team, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button