Digital News

La One UI 3.0 riprende il suo percorso su Galaxy Z Flip. Altri smartphone a seguire

A qualche giorno dalla sospensione del programma di beta della One UI 3.0 – messa in pausa su alcuni dispositivi a causa dei consumi eccessivi -, Samsung ha ufficialmente fatto ripartire i test su uno degli smartphone coinvolti nella vicenda.

I test riprendono – a partire da oggi – su Galaxy Z Flip e sulla sua variante 5G, come annunciato da Samsung stessa all’interno della sezione dedicata nell’applicazione Samsung Members. Ovviamente vi ricordiamo che il programma di beta non è disponibile in Italia, quindi non ci sono canali ufficiali per poter provare in anteprima la nuova One UI 3.0 basata su Android 11.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sammobile, pare che il riavvio dei lavori possa rappresentare una buona notizia anche per i possessori dei dispositivi della famiglia Galaxy S10 e di Galazy Z Fold 2, anch’essi coinvolti dal blocco dei test e probabilmente ponti a ricevere nuove versioni del firmware a partire da questa settimana.

Insomma, dopo una breve pausa, sembra che tutti i principali smartphone della casa sudcoreana si stiano avvicinando sempre di più al rilascio del nuovo firmware. Ricordiamo che i prossimi Galaxy S21 potrebbero utilizzare una versione ancor più aggiornata dell’interfaccia (magari la 3.1), come già accaduto negli anni passati con gli S20 e S10.(aggiornamento del 23 novembre 2020, ore 18:03)leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button