
Nelle ultime ore era stata alimentata una notizia sul fatto che la Kojima Production fosse stata assorbita da Microsoft, ma in realtà si è rivelato una bufala bella e buona. La nascita sembrerebbe avvenuta dopo i molteplici passaggi che hanno visto il colosso Microsoft assorbire molte aziende, portando quindi una rivista spagnola a ipotizzare questa fusione particolare.
Con l’avvicinarsi inoltre dell’evento The Game Awards, tutto questo è stato pompato in modo davvero esagerato, ma entrambe le parti non hanno assolutamente confermato questa scelta. Purtroppo non è insolito che con l’avvicinarsi di un evento, molti giornali scrivano cose particolari per attirare click. Ricordiamo però che questo non è una cosa impossibile ma è sempre corretto non farsi alimentare dai rumor
Sono un ragazzo con un obiettivo preciso, crescere nel mondo videoludico e portare la mia redazione al successo. Ci sarebbe molto da dire su di me, ma è meglio che siate voi a scoprire chi sono.
leggi articolo completocliccando qui
Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.