Digital News

KYMCO: il 26 novembre sarà svelato lo scooter elettrico F9

Il 26 novembre KYMCO terrà un importante evento in cui presenterà la sua gamma 2021. L’appuntamento, visto il delicato momento dal punto di vista sanitario, sarà tutto online. A quanto si può capire dai teaser, uno dei modelli più interessanti che saranno svelati sarà una sorta di maxi scooter elettrico. Un modello che potrebbe chiamarsi F9 visto che sulla carena è impresso proprio questo nome.

Purtroppo non ci sono particolari indiscrezioni dal punto di vista tecnico. Sempre dal breve filmato si può capire che il maxi scooter elettrico potrà contare su di un pacco batteria integrato all’interno del telaio. La strumentazione sarà digitale, mentre dovrebbero esserci anche una trasmissione a cinghia e un forcellone monobraccio con ammortizzatore centrale. Ma per scoprire tutti i dettagli di questo sicuramente interessante prodotto non rimane che attendere ancora qualche giorno.

KYMCO da tempo lavora su modelli elettrici e non si può non ricordare il concept della moto elettrica RevoNEX che dovrebbe arrivare sul mercato più avanti anche se date ufficiali non ce ne sono. Il modello F9 potrebbe non essere un prototipo ma finalmente un modello pronto a debuttare sul mercato dotato di specifiche davvero interessanti.leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button