Musica & Spettacolo

Jamie Lee Curtis al matrimonio… cosplay della figlia con la sua compagna

 
 

 
Nel primo scatto in cui la Curtis posa tra gli sposi novelli tutti e tre addobbati in costume l’attrice ha scritto: “La moglie è dolce”, aggiungendo i nomi e la data del matrimonio: “29/05/2022”.
In un altro in cui la coppia si abbraccia davanti agli ospiti: “Sì l’hanno fatto e l’hanno fatto! Sposati!”
 

In un terzo post infine la leggendaria “regina dell’urlo” ha posato tra le decorazioni arcobaleno, indossando una maglietta con la scritta “La moglie è dolce” e un disegno di Ruby e Kynthia e in mano il suo accessorio preferito, un coltello gigantesco: “L’uni ca cosa rimasta alla fine di tutto questo BELLISSIMO matrimonio, dopo che tutto è stato portato via è stato questo fottuto COLTELLO DA MACELLAIO con cui hanno tagliato la torta nuziale tiramisù!” ha scritto concludendo il post pubblicizzando il suo prossimo film Halloween Ends: “@halloweenmovie 101422”.
 

Ruby ha 26 anni e lavora come editor di giochi per i computer, mentre l’altra figlia di Jamie Lee Curtis, Annie ha 34 anni ed è una istruttrice di ballo.
La transizione di Ruby da uomo a donna, aveva sottolineato Jamie nell’intervista al magazine Aarp: “Mi ha aiutato a capire che il genere sessuale non è fisso e da allora ho buttato via quella vecchia idea e ho imparato invece che la vita è una metamorfosi costante”.

fonte: Tgcom24 – www.tgcom24.mediaset.it – link articolo originale – tutti i diritti riservati all’autore citato

Show More
Back to top button