Digital News

Jake Paul vuole candidarsi come Presidente degli Strati Uniti

L’ultima candidatura alla Casa Bianca diventata virale in questi giorni è quella dell’influencer e youtuber Jake Paul, che ha affermato di voler diventare presidente degli Stati Uniti quando avrà l’età legale per farlo, e di volerlo fare insieme al fratello e collega youtuber Logan Paul. L’estratto dell’intervista nella quale il ventiquattrenne ventila l’ipotesi presidenziale ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni su TikTok in poche ore.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ai tempi della candidatura a presidente degli Stati Uniti di Donald Trump in pochi pensavano che l’imprenditore e personaggio televisivo avrebbe avuto una seria possibilità di centrare l’obbiettivo, eppure l’elettorato americano lo ha premiato ugualmente. Per questo probabilmente c’è chi esita a prendere sottogamba l’ultima candidatura alla Casa Bianca diventata virale in questi giorni: quella dell’influencer e youtuber Jake Paul, che ha affermato di voler diventare presidente degli Stati Uniti quando avrà l’età legale per farlo, e di volerlo fare insieme al fratello e collega youtuber Logan Paul; non per niente, l’estratto dell’intervista nella quale il ventiquattrenne ventila l’ipotesi presidenziale ha accumulato centinaia di migliaia di visualizzazioni su TikTok in poche ore.

La doppia candidatura

Le dichiarazioni di Jake Paul sono state raccolte dal podcast Overtime, al quale l’influencer ha raccontato di voler partecipare alla gara elettorale con il fratello nel 2032 quando entrambi avranno l’età legale per farlo; per poter assumere la carica infatti…

Leggi articolo completo cliccando qui


Articolo Originale di Lorenzo Longhitano, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button