Digital News

immagini e frasi di auguri da inviare gratis su WhatsApp

Oggi – domenica 9 maggio – è la festa della mamma, giorno in cui si celebra in Italia e nel mondo questa figura fondamentale per tutti. Da anni ormai questa data viene utilizzata da molti per inviare frasi o immagini dolci alla mamma ma quest’anno, come l’anno scorso, la ricorrenza assume un significato ancora più profondo: il lockdown e le restrizioni nei movimenti imposti dalla pandemia di coronavirus hanno infatti costretto tutti a muoversi e vedersi sempre di meno, il che purtroppo comprende anche le visite ai genitori.

È per questo che un numero sempre maggiore di persone decide di approfittare di questa festività per ringraziare o dedicare un pensiero speciale alla mamma, e per ricordare tutte le mamme che non ci sono più. Farlo attraverso social network come Facebook e piattaforme di messaggistica come WhatsApp è semplice: basta salvare una delle immagini gratis proposte qui sotto sul proprio dispositivo per poi pubblicarla o inviarla all’interno della propria app preferita – che sia a un singolo destinatario o a tutte le persone in ascolto sulla propria pagina.

Festa della mamma 2021: le più belle frasi e immagini da scaricare gratis

Il regalo più bello per qualunque mamma è una visita dai figli, ma in questo periodo può non essere semplice. La priorità almeno fino al termine della campagna vaccinale anti Covid dev’essere mantenere i familiari al riparo da possibili contagi: in questo senso allora è probabilmente meglio far arrivare i propri pensieri alla mamma attraverso una di queste immagini da inviarle.

Festa della mamma, immagini e frasi
in foto: Festa della mamma, immagini e frasi
Immagini per Festa della mamma 2021
in foto: Immagini per Festa della mamma 2021
Immagini e frasi per la Festa della Mamma
in foto: Immagini e frasi per la Festa della Mamma
Immagini per la Festa della mamma
in foto: Immagini per la Festa della mamma

Auguri per la festa della mamma: le immagini più divertenti

Chi ha detto che le immagini per la festa della mamma non possano essere spiritose o ironiche? Le…

Leggi post completo cliccando qui


Articolo Originale di Lorenzo Longhitano, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button