Digital News

immagini e frasi da condividere su WhatsApp per la Festa dei lavoratori

Oggi 1 maggio si celebra la festa del lavoro, una giornata fondamentale per tutti i lavoratori di tutte le categorie, in particolare quelle che lottano giorno dopo giorno per estendere o affermare i propri diritti. La giornata di oggi è dedicata proprio al ricordo di queste lotte e in particolare della conquista delle 8 ore lavorative; quest’anno si festeggia in un clima diverso rispetto al lockdown del 2020, ma le restrizioni anti Covid rendono comunque impossibile radunarsi in grandi gruppi: per questo può essere una buona idea augurare ad amici e parenti un buon primo maggio utilizzando frasi o immagini divertenti da condividere su social come Facebook o piattaforme di messaggistica come WhatsApp.

La collezione qui sotto include materiale gratis per celebrare la festa del lavoro nel modo che più si ritiene opportuno. Per utilizzare una delle immagini a disposizione basta toccarla per un paio di secondi con il dito sullo smartphone, o cliccarci sopra con il tasto destro del mouse sul computer, e scegliere l’opzione per il salvataggio sulla memoria del dispositivo. A questo punto è possibile recarsi nell’app o all’indirizzo web del social o della piattaforma di messaggistica scelti, comporre il messaggio desiderato e premere il pulsante per allegare un’immagine: la finestra di dialogo che si aprirà permetterà di ritrovare il contenuto salvato in precedenza nella memoria del dispositivo.

Buon Primo Maggio, le più belle frasi e immagini gratis per WhatsApp

Il 1 maggio è un’occasione da celebrare non soltanto con amici e parenti, ma anche eventualmente con i colleghi. Che l’invito sia a rilassarsi o a non dimenticare i sacrifici dei lavoratori delle scorse generazioni, ecco alcune immagini che includono le frasi più gettonate per questa festa del lavoro, per chi è a corto di ispirazione. Chi invece preferisce allegare un messaggio personalizzato al suo contenuto, può…

Leggi post integrale cliccando qui


Articolo Originale di Redazione Tech, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button