Digital News

Halo Infinite: in uscita per la primavera del 2021?

Stando all’attore che si occupa del motion capture di Master Chief, l’uscita di Halo Infinite potrebbe essere fissata per la primavera del 2021

Halo Infinite è stato protagonista di una presentazione controversa che ne ha rimandato l’uscita, ma potrebbe arrivare nei negozi entro la primavera del 2021. Ad affermarlo è Bruce Thomas, l’attore che ha svolto il lavoro di motion capture nei panni del personaggio di Master Chief a partire dal quarto capitolo della popolare serie di Microsoft.

Anche le voci di corridoio vogliono Halo Infinite in uscita per la primavera del 2021

Bruce Thomas ha parlato di un’uscita prevista per il 2021 in un’intervista su Reddit. “Per quello che ne so, è stato ultimato, pronto a partire per la primavera del 2021”, ha detto l’attore. Si tratta di un messaggio incoraggiante, dopo la controversa presentazione dello scorso luglio e dopo la notizia che Chris Lee, il director del titolo, aveva lasciato 343 Industries qualche settimana fa. 

Bruce Thomas non è stato l’unico ad aver parlato di Halo Infinite in questi giorni. La stessa software house ha diramato un comunicato in cui spiegava che grossi aggiornamenti sarebbero arrivati a breve e che la comunicazione sarebbe stata più trasparente in futuro. L’insider Klobrille, invece, aveva spifferato su Twitter che i lavori sulla parte contenutistica del titolo sarebbero praticamente finiti e che il team deve adesso concentrarsi solo sull’aspetto tecnico della produzione. 
Halo Infinite doveva essere pronto per il lancio di Xbox Series X, stando alle intenzioni iniziali di Microsoft. La pandemia e alcuni problemi di gestione interna di 343 Industries, però, hanno fatto posticipare il titolo a data indefinita. Sembra che il calvario di Master Chief, insomma, sia quasi giunto al termine. O almeno, questo è quello che speriamo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle pagine di tuttoteK per ogni notizia sul mondo dei videogiochi.

(attualmente in offerta)Da non perdere!

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button