Digital News

guida all’acquisto delle più sicure per proteggerle

Tra le ultime creazioni della Apple saltano all’occhio le AirPods, degli auricolari wifi che consentono di ascoltare musica senza fili. Il successo di questo prodotto è legato soprattutto al suo design, pulito, elegante e sofisticato, levigato negli spigoli e maneggevole.

Per questo motivo si consiglia sempre l’acquisto di una custodia per Airpods, una cover, solitamente in silicone o in plastica, che serve a proteggere le cuffiette dagli urti e dagli inestetismi. Sono anche un ottimo modo per personalizzare il dispositivo in base ai propri gusti. Non in ultimo, le cover sono corredate spesso di un moschettone avere sempre le cuffiette a portata di mano.

La custodia esterna di queste cuffiette infatti, pur essendo molto bella, ha una serie di pecche. Innanzitutto all’interno è contenuto il meccanismo di ricarica del dispositivo, molto delicato e soggetto a danni in caso di urti. Cadute accidentali possono danneggiare anche il jack per il connettore lightning. Inoltre la plastica di cui è composta si raschia con una certa facilità, rovinando l’estetica delicata.

Sono moltissime le custodie per Airpods in commercio: dai modelli più professionali e costosi, solitamente impermeabili e resistenti, alle versioni più economiche dal design colorato. Le forme possono ricordare un personaggio Disney, una figura di supermario, un gelato o una pianta; i modelli scelti per le Airpods PRO, invece, sono solitamente più minimal.

Amazon propone un’ampia varietà di offerte all’interno della sezione dedicata alle custodie per AirPods e AirPods Pro. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli e utili per proteggere i vostri dispositivi.

Le 15 migliori custodie per AirPods ed AirPods PRO del 2021

Se volete concedervi un piccolo regalo dopo aver comprato delle AirPods, ecco una serie di cover tra le quali scegliere, classificate in base alla qualità dei materiali, alla marca e al prezzo….

Leggi pezzo completo cliccando qui


Articolo Originale di Quale Compro Team, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button