Digital News

Google Fit per WearOS: tutti i dettagli delle novità in arrivo in settimana

Google Fit è fresco di aggiornamento su Android e iOS (incluso il widget per iPhone), ed ora si appresta a ricevere tante novità anche su WearOS, migliorando l’esperienza d’uso e introducendo inedite funzionalità. Vediamole nel dettaglio.

Monitoraggio allenamento: Google ha semplificato il processo di monitoraggio degli allenamenti su WearOS grazie ad un nuovo design che include due tile dedicati alle metriche dell’attività motoria. Uno swipe verso destra offrirà un rapido accesso ai controlli multimediali e alle impostazioni degli allenamenti.
Avvisi: è possibile ricevere un avviso ogni chilometro che mostra il tempo parziale e un aggiornamento sulle differenze con i dati dell’ultimo allenamento.
I cambiamenti sopra citati saranno disponibili sugli orologi WearOS a partire da questa settimana. A seguire l’ultima versione di Google Fit disponibile sul Play Store.

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button