News

Google Call: l’app Telefono si prepara a cambiare nome e logo

Google Telefono sembra pronta a cambiar nome… di nuovo. Primi riferimenti in tal senso sono trapelati nelle scorse ore su YouTube, dove la stessa azienda di Mountain View ha iniziato a pubblicizzare il suo servizio con il nuovo nome di Google Call.

Tale novità non è sfuggita ad alcuni utenti Reddit che prontamente hanno acquisito la schermata dello spot (ved. immagine in basso) condividendola in rete. Diversi gli elementi emersi dall’immagine:

nuovo logo: sulla scia dei cambiamenti già apportati su altri servizi come Gmail, Google Calendario e tutta la suite Google Workspace, la società californiana si prepara adesso a cambiare stile anche all’icona di Google Telefono Call. Il soggetto è sempre lo stesso, la cornetta telefonica, ma a variare sono i colori che riprendono quelli utilizzati per il logo Google.
Funzione ID Chiamante affidabile: la pubblicità mette in evidenza una funzione “ID Chiamante affidabile”. Secondo Google, tale caratteristica permetterà di riconoscere il nome del mittente consentendo così di rispondere alla chiamata con la massima tranquillità.
nuovo nome: ultimo, ma non per ordine di importanza, il nuovo nome. Si dovrebbe passare da Google Phone (Google Telefono) a Google Call.
È bene specificare che, almeno per il momento, le modifiche anticipate nella pubblicità non sono ancora attive e non è ancora chiaro quando lo saranno. Restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Google.leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More

Articoli Suggeriti per Te

Back to top button