Digital News

Fortnite Crew, l’abbonamento mensile è realtà. E la Stagione 5 con Galactus è vicina

Epic Games in questi giorno ha annunciato due novità importanti. Protagonista, ovviamente, è Fortnite, che dopo aver accompagnato le console next-gen al lancio, infatti, è pronto per aprire una nuova era. Anzi, con termine che fu leopardiano, e che oggi invece appartiene a serie TV e videogiochi: una nuova stagione. La quinta, per la precisione. Ma probabilmente la vera notizia è un’altra, ovvero l’introduzione dell’abbonamento Fortnite Crew (in italiano: Crew di Fortnite). Procediamo con ordine.

Anzitutto, abbiamo una data per l’arrivo del Capitolo 2 – Stagione 5: ed è il 2 dicembre. L’evento che segnerà il passaggio da una Stagione all’altra, e che vedrà entrare in scena Galactus (noto nell’universo Marvel con il simpatico epiteto di Divoratore di Mondi), si terrà a partire dalle 22 (orario italiano) dell’1 dicembre.Con la Stagione 5 arriverà poi la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile a Fortnite Crew: al costo di 11,99 euro si avrà accesso ad una serie di agevolazioni, che vi riportiamo a partire dal comunicato ufficiale diramato da Epic Games (lo trovate al link in FONTE):

Pass battaglia incluso per l’intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!
1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!
Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite.
Il primo pacchetto Crew, quello di dicembre, conterrà il nuovo costume e stile Galaxia, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi. Il contenuto del prossimo pacchetto esclusivo per gli abbonati alla Crew di Fortnite verrà svelato invece prima della fine di dicembre.leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button