Digital News

Ecco la skin di Neymar su Fortnite: come averla

Dopo l’annuncio via teaser risalente allo scorso marzo, Neymar Jr si appresta ad arrivare su Fortnite. La comunicazione ufficiale arriva direttamente da Epic Games tramite post sul blog. A partire da martedì 27 aprile, con la pubblicazione della v16.30, la star del calcio brasiliana sarà disponibile nel Pass Battaglia di Furia, la Stagione 6 del Capitolo 2. Completando gli incarichi di Neymar Jr e di rarità epica si possono sbloccare le sue forme primordiali da giaguaro. Oltra a queste, il costume del calciatore è disponibile in altre due varianti: stile predefinito e stile esibizione. Tuttavia non è presente né la divisa del Brasile né quella del Paris Saint-Germain (dove Neymar Jr gioca nel ruolo di attaccante), nonostante i kit su licenza delle squadre siano state inserite a inizio 2021 nel battle-royale.

Le novità non finisco qui: dal 27 aprile al 4 maggio Neymar Jr e PUMA invaderanno la modalità Creativa di Fortnite. Invece dal 27 al 30 aprile inizierà un’esperienza di combattimento rilassata chiamata Go Crazy Arena. Epic Games la descrive come una playlist creata da membri della community Madmoods e Immature, con scontri da 8v8 con rigenerazioni e potenziamenti infiniti. Infine, il 28 aprile è in programma la Coppa Neymar Jr, torneo diviso per regione che permette di vincere scarpe da calcio con un design personalizzato ispirato alla forma primordiale della star del calcio brasiliana. Nel corso del torneo si potrà ottenere anche la nuova emoticon Giro vincente.

Neymar Jr non è la prima celebrità ad entrare a far parte del mondo di Forntite. Nel corso degli scorsi mesi il battle-royale ha ospitato skin di grandi esponenti musicali, come Travis Scott e Marshmello, o di influencer e pro-player, come Ninja, Loserfruit e TheGrefg. A tutto questo si aggiungono i numerosi crossover con film, serie tv, videogiochi e fumetti: da Lara Croft in Furia ai precedenti…

Leggi articolo originale cliccando qui


Articolo Originale di Lorena Rao, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button