Digital News

Disney+ continua la scalata: l’app per Android raggiunge i 50 milioni di download

È un periodo davvero positivo quello che sta vivendo Disney+. Il servizio di streaming ha recentemente raggiunto i 73 milioni di abbonati in tutto il mondo, facendo segnare un balzo in avanti di 16 milioni di utenti solo nell’ultimo trimestre.

La crescita degli abbonati ha contribuito a far lievitare un altro numero, quello delle installazioni delle app. Il riferimento, nello specifico, va a Disney+ per sistema operativo Android, che negli ultimi giorni ha raggiunto e superato quota 50 milioni di download sul Play Store.Numeri davvero convincenti quelli raggiunti da Disney+, specie se si considera che la pubblicazione su Google Play è avvenuta esattamente 8 mesi fa (era il 23 marzo 2020) e che l’app non è ovviamente pre-installata sugli smartphone del robottino verde.

La piattaforma di Walt Disney Company ha recentemente aggiunto al catalogo tanti nuovi contenuti. QUI trovate tutte le novità di novembre.

Disney+ | Android | Google Play Store, Gratis
leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button