Comunicazione Aziendale

Digitalizzazione per le imprese, al via nuovo sportello – Il Giornale delle PMI

Uno sportello per la digitalizzazione delle imprese “itinerante” nella provincia di Rovigo. Il servizio, in particolare, è cofinanziato dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Gli sportelli, nel dettaglio, sono dedicati alla diffusione dell’innovazione e della digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese. “Attraverso la promozione di attività sul territorio – ha spiegato Lorenza Minzoni, responsabile marketing e comunicazione Id&m srl – sviluppano la digitalizzazione soprattutto nelle realtà di piccole dimensioni che hanno maggiori difficoltà a cogliere le opportunità offerte dalla 4ª rivoluzione industriale”.

Lo sportello è situato in viale Porta Adige 45 a Rovigo e itinerante nei comuni di Lendinara nell’Ex Pescheria in Riviera del Popolo 371 e ad Occhiobello nella sede della delegazione comunale di Santa Maria Maddalena in piazza Maggiore 1. Particolare riguardo, dunque, per le necessità e le opportunità delle imprese, all’insegna della collaborazione tra pubblico e privato. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte: cliclavoro


Source link

Show More
Back to top button