ComunicazioneNews

Daniele Chieffi: Brand Journalism e il futuro del giornalismo

un nuovo scenario della comunicazione aziendale

Ho già avuto modo di intervistare rapidamente Daniele Chieffi  (leggi qui) all’interno di un evento , e ci eravamo ripromessi  una seconda e più ampia intervista.

C’è voluto più del previsto, ma ce l’abbiamo fatta 🙂

Ripartiamo dalla tematica trattata nell’evento di Roma (leggi qui) : il Brand Journalism.

Ricordo che su questo argomento sono disponibili anche alte due interviste da importanti esponenti di questa tematica:


Chi è Daniele Chieffi

giornalista e Docente Universitario,  Head of Digital Communication – Agi. Membro del Consiglio Direttivo Nazionale di Ferpi, con delega alla innovazione digitale.

Direttore di Neo, collana di saggista crossmediale (Franco Angeli) , ha pubblicato cinque libri (Sole24Ore, Franco Angeli, Apogeo)

Ha fondato e gestisce la community professionale www.olmr.it.

Ha lavorato a “Repubblica” per poi passare alla direzione di Vivacity.it, startup del Gruppo Espresso specializzata in portali locali.

Successivamente passa a fondare prima e gestire poi le relazioni del Gruppo UniCredit con i media on line.

Insegna presso l’Università Cattolica di Milano, La Sapienza di Roma, il Cuoa di Vicenza e la Business School del Sole24Ore.

Tags
Show More

Articoli Suggeriti per Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *