Cyberpunk 2077 | la mano di Johnny Silverhand è reale nella partnership fra Microsoft e Limbitless …

Cyberpunk 2077: la mano di Johnny Silverhand è reale nella partnership fra Microsoft e Limbitless Solutions (Di domenica 13 dicembre 2020)
Per celebrare il lancio di Cyberpunk 2077, l’ultima fatica di CD Projekt Red, il team polacco ha stretto una partnership speciale con Microsoft e Limbitless Solution, organizzazione no-profit dedicata alla creazione di protesi artificiali accessibili ad ogni paziente, specialmente bambini.
L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale di Xbox, ma in cosa consiste esattamente questa partnership?
Presto detto: ispirandosi all’ormai iconico personaggio di Johnny Silverhand, interpretato nel gioco da Keanu Reeves, Limbitless Solutions realizzerà una fedele riproduzione della sua protesi argentata, da destinare a futuri test clinici per il 2021.
Leggi altro…
Leggi su eurogamer

InfosMxit : Bande-annonce Forza Horizon 4 invite la 2058 Quadra Turbo-R de Cyberpunk 2077 – – infoitscienza : Cyberpunk 2077, anche la critica sta stroncando la versione old gen – gigibeltrame : Cyberpunk 2077 non sfrutta al meglio le CPU Ryzen. In attesa della patch, ecco una soluzione non ufficiale… – milanecon : @JimDebaser @_LordJack Ma non vado a dormire proprio oggi, mi sto per sparare un all nighter di Cyberpunk 2077 ?? –

Cyberpunk 2077

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cyberpunk 2077

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button