Digital News

cosa si sono scritti su Instagram

Che Khaby Lame abbia un debole per l’attore statuitense Will Smith non è un mistero: il nuovo idolo dei social lo cita come ispirazione a ogni piè sospinto in tutte le interviste che testate e quotidiani – incluso Fanpage.it –  gli hanno chiesto da mesi a questa parte. Il sogno del neo-influencer nostrano di lavorare con il suo idolo potrebbe però presto realizzarsi, dato che il ragazzo ha in programma un viaggio negli Stati Uniti durante il quale i due dovrebbero apparire insieme in un video. Nel frattempo Khaby Lame e Will Smith hanno avuto la loro prima interazione pubblica sui social, sulla pagina Instagram del VIP di Hollywood.

L’interazione su Instagram

È avvenuto pochi giorni fa quando Will Smith ha pubblicato una foto sul social nel quale pubblicizzava l’uscita del suo ultimo libro. Khaby Lame si è lanciato tra i commenti della foto per raccontare all’attore di aver già messo le mani sull’opera, e il suo interlocutore ha risposto con entusiasmo rivolgendosi per nome al suo fan e mostrando chiaramente di sapere con chi stava parlando. L’interazione sembra confermare quanto raccontato dal tiktoker di Chivasso in più di una occasione, e in particolare nel corso di un’intervista al quotidiano TPI – ovvero che i due sono entrati almeno indirettamente in contatto e che in programma per questo autunno hanno un progetto video nel quale compariranno insieme.

Una collaborazione

Ulteriori dettagli sui piani di Khaby Lame al riguardo non ne sono emersi, ma una collaborazione del genere sorprenderebbe solo fino a un certo punto – e non solo perché il ragazzo sta diventando rapidamente una delle personalità social più note in tutto il mondo. Innanzitutto Will Smith non è nuovo a collaborazioni con creator nativi digitali, italiani compresi: in una clip diventata virale in breve tempo l’attore si è prestato a un sipario con lo youtuber e cantante Fabio Rovazzi…

Leggi post originale cliccando qui


Articolo Originale di Lorenzo Longhitano, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button