Digital News

Cosa ci sarà nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite

La Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite sembra sempre più vicina. Nelle ultime settimane Epic Games ha organizzato un grande evento in cui gli Avengers affronteranno Galactus in quella che è nota come la Guerra del Nexus. Tale evento ha spinto ancora una volta gli utenti a lanciarsi in teorie, oltre che nella diffusione di rumor. Molte delle speculazioni sul futuro del battle royale di Epic Games sono infatti legate all’esito della Guerra del Nexus, che potrebbe portare un grande cambiamento nel gioco.

I rumor esplosi tra gli utenti vedono un evento di presentazione per la Stagione 5 simile al buco nero che ha annunciato l’inizio del Capitolo 2 di Fortnite, che tutt’oggi rappresenta un caso incredibile sia in termini di comunicazione che di impatto culturale. Tornando tuttavia alla Stagione 5, secondo l’utente Aiden_Curry, Galactus spaccherà l’isola in due metà. Toccherà ai sette apparire dalle diverse spaccature per difendere la realtà. Quanto riportato dall’utente su Twitter si appoggia a una scena tagliata: in essa si vedono i vari personaggi al di fuori della simulazione di Fortnite, trasportati nell’ufficio dell’agente John Jones, in cui è visibile una struttura simile alle Tilted Towers, le torri inclinate. Vi è infatti un’ulteriore speculazione che vede il ritorno delle suddette torri nella mappa di gioco. Una seconda teoria legata alla Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite suggerisce invece la riproposizione della mappa di Athena, tratta dal Capitolo 1. Il riuso di vecchie mappe del gioco è solitamente un’iniziativa ben accolta dalla community di giocatrici e giocatori. Tra loro sono in molti ad aver citato su Twitter e su Reddit il codice AthenaMapPanel. Questo potrebbe voler dire che nella nuova stagione del Capitolo 2, il noto battle royale potrebbe dare un assaggio della vecchia mappa prima che la guerra contro Galactus giunga al termine. Infine, tra le nuove teorie, ve ne sono alcune dedicate proprio alla natura del mondo di Fortnite. C’è chi pensa che il mondo di gioco sia una simulazione, altri invece una sorta di spazio intergalattico con le realtà interconnesse. Ad ogni modo, nonostante le accuse con lo slogan “Fortnite sta morendo”, il battle royale di Epic Games è ancora in grado di coinvolgere la sua gigantesca community, come dimostra l’ennesima corsa alle ipotesi, ai rumor, alle teorie, alle speculazioni. Un fenomeno che rafforza il rapporto tra utenti e gioco, in cui Fortnite si è spesso reso un caso unico. leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di Lorena Rao, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button