
L’esterno biancoceleste salterà la sfida con la Sampdoria. Punita l’espressione blasfema pronunciata a San Siro contro i nerazzurri
Manuel Lazzari è stato squalificato per una giornata. L’esterno della Lazio, che non sarà dunque a disposizione di Inzaghi per la sfida dell’Olimpico contro la Sampdoria in programma sabato alle 15, è stato fermato dal Giudice Sportivo che, su segnalazione della Procura federale, ha punito l’espressione blasfema pronunciata dal giocatore al 7′ del secondo tempo durante la partita poi persa contro l’Inter. Come si legge nel comunicato, Lazzari è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva tale espressione: “Individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi pezzo integrale cliccando qui
Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.