Comunicazione Aziendale

Bando Connessi 2022, contributi per sviluppare strategie digitali – Il Giornale delle PMI

La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi ha approvato il bando Connessi 2022 che eroga contributi per lo sviluppo di strategie digitali per i mercati globali.

L’obiettivo è quello di sostenere le micro e piccole e medie imprese nella definizione e implementazione di strategie di digital marketing, ovvero quell’insieme di discipline, metodologie, tecniche finalizzate alla promozione di beni e servizi tramite l’uso di strumenti e canali digitali (web, social media, video, mobile app).

Possono beneficiare dei contributi le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 65% o al 70% a seconda della misura (le misure A, B, C sono specificate nel bando), fino a un massimo di 10.000 euro; l’investimento minimo è pari a 5.000 euro.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 20 gennaio 2022 fino ad esaurimento delle risorse, e comunque non oltre le ore 14.00 del 18 marzo 2022.

Per tutti i dettagli.

Fonte: cliclavoro

Photo by Diggity Marketing on Unsplash


Source link

Show More
Back to top button