Digital News

ASUS Rog Phone 4, sei tu? Eccolo su Geekbench con Snapdragon 888

Asus con Rog Phone 2 prima, e Rog Phone 3 quest’anno, ha avuto il merito di mostrare come i gaming phone possano essere ottimi per giocare, sì, ma anche – e semplicemente – smartphone completi: nella nostra recensione del modello più recente siamo tornati a soffermarci su questo punto.

Per questo c’è già curiosità verso il successore, Rog Phone 4: e a quanto pare è già il momento di parlarne. Su Geekbench ha fatto capolino un dispositivo denominato ASUS_I005DA che ha totalizzato un punteggio di 1.081 in single core e 2.548 in multi-core.Il SoC è il nuovo top di gamma di Qualcomm, presentato la scorsa settimana nel corso della Tech Summit, ovvero lo Snapdragon 888 (nome in codice Lahaina), mentre il quantitativo di RAM ammonta a 8 GB. Non abbiamo conferme, al momento, che si tratti proprio di Rog Phone 4, ma il profilo è quello di un dispositivo ad alte prestazioni. Nel caso, comunque, è facile ipotizzare che il taglio da 8 GB per la RAM sia quello di una configurazione base, e che probabilmente ce ne saranno altri a salire, dal momento che già Rog Phone 3 è disponibile con quello da 12GB e da 16GB.Lo stesso dispositivo, affiancato da un altro modello (ASUS_I005DB), è inoltre apparso anche sulla pagina di test HTML5, da cui apprendiamo che è equipaggiato con uno schermo da 933×412 pixel. Al momento, non sappiamo di più: solo il tempo potrà dirci se veramente si muove già qualcosa sul fronte Rog Phone 4, o se invece si tratta di altri due modelli con hardware di fascia alta.

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di HDblog.it, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button