AttualitàInterviste

Artisti e Covid19: quale futuro?

Intervista a Giuliano Biasin di Esibirsi.it

Covid-19 ha sconvolto ogni settore imprenditoriale e produttivo del nostro paese. Uno dei settori di cui però si sente meno parlare e senz’altro tra i più colpiti anche perché si tratta di quello che è stato fermato per primo e quasi certamente sarà l’ultimo a ripartire: sto parlando del mondo dello spettacolo.

Culturalmente abbiamo la errata percezione che il mondo dell’intrattenimento sia soltanto gossip e frivolezze, dimenticando con troppa facilità che dietro ogni singola esibizione di qualsiasi artista c’è un indotto di aziende e lavoratori che grazie a quelle esibizioni possono vivere e mantenere le proprie famiglie.

Molti artisti si riuniscono sotto cooperative per avere maggiori tutele e per poter espletare in piena regola le loro attività.

Abbiamo quindi deciso di intervistare Giuliano Biasin, uno dei fondatori di una delle più grandi cooperative per artisti esistente in italia: esibirsi.it

Giuliano Biasin Esibirsi

Per maggiori informazioni visitare direttamente il sito della cooperativa: https://esibirsi.it

Tags
Show More

Marco Forconi

Laurea in Marketing & Business Management. Formatore e Docente del Programma formazione Europea Por-FSE. Solido Background Informatico con oltre 20 anni di consulenza aziendale. Autore di tre libri, ho creato il mio primo sito web nel 1999 (lo ammetto, era inguardabile…).

Articoli Suggeriti per Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button