Digital News

Apple: l’azienda sta preparando una sorpresa per Natale

Per Apple il 2020 è stato un anno ricco di novità che, con l’evento di Novembre, ha chiuso in bellezza introducendo i nuovi chip

Con l’ultimo evento “One More Thing“, Apple ha presentato i nuovi Mac con processore Apple Silicon M1, basato su architettura ARM. Ma le novità potrebbero non essere finite. Ad alimentare questo rumor è un documento interno inviato dall’azienda ai tecnici del servizio AppleCare, che fornisce alcuni indizi su un ulteriore annuncio hardware fissato per l’8 Dicembre 2020. Il memo sottolinea che i tecnici dovranno trovarsi pronti per le novità a partire da Martedì 8 Dicembre 2020 ore 14:30 (ora italiana). 
La fonte, ossia MacRumors, ricorda inoltre che Apple avvisò allo stesso modo anche in prossimità del lancio di altri prodotti hardware in passato, come per esempio la gamma iPhone 12. Non è quindi da escludere che nei prossimi giorni l’azienda della mela morsicata introdurrà altri prodotti, ma potrebbe farlo direttamente con un comunicato stampa, senza organizzare alcuna diretta streaming dedicata. 

Apple: i prodotti candidati per l’evento

Si prospetta quindi un ulteriore “One More Thing” per Tim Cook e la sua squadra, per chiudere definitivamente l’anno in bellezza. Le ipotesi riguardo i prodotti che potenzialmente potrebbero essere presentati sono diverse. In particolare, oggetto di precedenti indiscrezioni sono stati gli AirTag, le cuffie over-ear AirPods Studio e la rinnovata Apple TV. Purtroppo però si tratta di ipotesi non confermate da indizi precisi. Ma ciò che è certo è che Apple, mai come nel 2020, ha organizzato diversi annunci per non racchiudere tutta la propria proposta hardware in un singolo evento. E, nel caso fosse stato programmato un evento per prodotti di minor spessore, organizzarlo nel periodo natalizio è certamente una strategia efficace.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.

(attualmente in offerta)Da non perdere!

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button