Digital News

Apple elenca le migliori app ottimizzate per i Mac M1

Apple ha condiviso un elenco delle migliori e più note app già ottimizzate per i Mac con chip M1 e disponibili su Mac App Store.Tra le app elencate da Apple troviamo titoli come Pixelmator Pro, Adobe Lightroom, Affinity Designer, Darkroom, Fantastical, BBEdit, Instapaper e Twitter.“I Mac con il nuovo processore Apple M1 garantiscono performance senza precedenti. Inoltre, gli sviluppatori hanno ottimizzato le loro app per sfruttare al meglio il nuovo processore e offrire prestazioni mai viste prima“, scrive Apple prima di mostrare l’elenco di queste app.

I nuovi Mac M1 con processore ARM personalizzato offrono prestazioni davvero elevate, ma per sfruttarlo al meglio è necessario che gli sviluppatori rilascino le app compatibili con la nuova CPU. A quanto pare, anche grazie agli strumenti offerti da Apple, molti sviluppatori hanno già completato il lavoro.

News

leggi articolo completocliccando qui


Articolo Originale di , pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button