Digital News

Adesso in Fortnite puoi guidare una Ferrari 296 GTB

Oltre all’arrivo di una Ferrari 296 GTB all’interno di Fortnite, la collaborazione tra Epic Games e Ferrari permette anche l’esordio di nuovi oggetti nel Negozio, acquistabili in bundle. Quest’ultimo include: il dorso decorativo Ferrari Turbo e i costumi Icona di Modena e Pilota di Maranello. Ecco i dettagli.

Epic Games ha avviato una nuova partnership per Fortnite, questa volta con la casa automobilistica Ferrari. Finalmente arriva la conferma ufficiale, dopo alcuni tweet tra le due aziende risalenti a mercoledì scorso. L’accordo permette l’arrivo della Ferrari 296 GTB all’interno di Fortnite. È la prima auto con licenza ad apparire nel popolare battle-royale di Epic Games.

Le auto non rappresentano una novità recente di Fortnite. Già da un anno ricoprono un ruolo importante nelle dinamiche competitive del battle-royale. Tuttavia i modelli disponibili sono parecchio generici (berlina, furgoncino e sportiva). Con la nuova collaborazione con Ferrari, Epic Games punta a portare all’interno del gioco le tipiche sensazioni di guidare una Ferrari 296 GTB, attraverso un’attenta riproduzione di suoni e caratteristiche dell’ibrida sportiva. Tale modello è già disponibile in Fortnite e permette di avviare alcuni nuovi incarichi per mettersi alla prova. Tra questi si citano:

  • Completa le prove a tempo sulla Ferrari
  • Raggiungi la velocità massima con una Ferrari
  • Guida una Ferrari nella Tempesta

La collaborazione permette anche l’esordio di nuovi oggetti nel Negozio, acquistabili attraverso il bundle Ferrari. Quest’ultimo include: costumi Icona di Modena e Pilota di Maranello, oltre al dorso decorativo Ferrari Turbo. Un’inaspettata…

Leggi pezzo integrale cliccando qui


Articolo Originale di Lorena Rao, pubblicato e leggibile in originale a questo indirizzo e qui citato a fini di diffusione. Tutti i diritti sono riservati all’autore e alla testata di riferimento.

Show More
Back to top button